CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
Premessa
Il presente sito web (di seguito il “Sito”) è creato da DALE CONSULTING Srl.
L’accesso e l’utilizzo del Sito sono soggetti ai seguenti termini e condizioni (di seguito “Condizioni”).
Utilizzando il Sito l’utente accetta implicitamente ed incondizionatamente le Condizioni. Se ne consiglia pertanto un’attenta lettura. Qualora l’utente non accetti le Condizioni è pregato di abbandonare il Sito.
Le Condizioni possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso da DALE CONSULTING Srl. e l’utilizzo del Sito successivo ad eventuali modifiche sarà da considerarsi come accettazione implicita ed incondizionata delle nuove Condizioni.
Uso dei materiali
Il Sito e tutto il materiale in esso contenuto sono tutelati dalle leggi sul copyright. Il materiale è di proprietà di DALE CONSULTING Srl ed è presentato nel Sito a solo scopo informativo o promozionale.
L’utilizzo del materiale contenuto nel Sito è consentito esclusivamente a fini privati, personali e non commerciali. Marchi, immagini, testi, animazioni, disegni, registrazioni musicali, fotografie, informazioni e qualsiasi altro materiale messo a disposizione sul Sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati, trasmessi o distribuiti in alcun modo. Anche il materiale che può essere espressamente scaricato dal Sito deve essere utilizzato a stretto uso personale e la possibilità di scaricarlo non conferisce all’utente alcun diritto, titolarità o interesse sul materiale o software scaricato o copiato.
Misure di Sicurezza e Clausola Liberatoria
Il Sito è protetto da misure di sicurezza (firewall) al fine di evitare la perdita, l’alterazione o l’uso improprio delle informazioni contenute.
Il Sito, i contenuti e i materiali pubblicati possono essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso da DALE CONSULTING Srl.
Le informazioni contenute nel Sito sono pubblicate esclusivamente a titolo di informazioni generali. DALE CONSULTING Srl verifica la correttezza delle informazioni messe a disposizione sul Sito, ma non dà garanzia né implicita né esplicita per l’assenza di errori, per la correzione degli stessi, né per la continuità del servizio.
I materiali e le informazioni potrebbero risultare inesatti, errati o non aggiornati e i programmi software connessi al Sito potrebbero presentare malfunzionamenti o contenere virus o altri elementi dannosi.
DALE CONSULTING Srl non può essere considerata responsabile in nessun caso per qualsiasi perdita o danno, causato o derivante dall’affidamento riposto dagli utenti sulle informazioni ottenute da o attraverso il Sito.
DALE CONSULTING Srl declina qualsiasi responsabilità per qualsivoglia danno derivante dall’utilizzo del Sito e per la funzionalità del Sito stesso.
L’utente si assume pertanto la piena responsabilità per eventuale perdita, costo o danno, diretti o indiretti e di qualsiasi entità e natura derivanti dalla consultazione del Sito.
Collegamenti ad altri siti
Il Sito può contenere collegamenti ad altri siti (links).
DALE CONSULTING Srl. non può essere in alcun modo ritenuta responsabile dell’accessibilità, dei contenuti e del materiale messo a disposizione su tali siti, nonché della politica relativa alla privacy da essi praticata.
La scelta di collegarsi a pagine non contenute nel Sito o ad altri siti è ad esclusivo rischio dell’utente.
Altri siti non possono contenere un collegamento al Sito senza la preventiva autorizzazione scritta da parte
di DALE CONSULTING Srl
Invio di informazioni e materiali
L’utente che dovesse inviare informazioni e in generale materiali tramite il Sito o in relazione al Sito è da considerarsi unico responsabile per il contenuto degli stessi e si obbliga a rispondere per qualsiasi danno, costo o perdita subiti da DALE CONSULTING Srl o da terzi che richiedano risarcimenti a DALE CONSULTING Srl per danni derivanti dall’invio dei suddetti materiali o informazioni. L’invio di informazioni e in generale di materiali tramite il Sito o in relazione al Sito autorizza DALE CONSULTING Srl al loro libero utilizzo.
Legge applicabile e Foro competente
Le Condizioni sono interpretate secondo la legge italiana e sono disciplinate dalla legge italiana.
Per tutto ciò che non è regolato dalle Condizioni si rimanda esclusivamente alla legge italiana.
Per qualsiasi controversia relativa ai termini stabiliti dai presenti termini di utilizzo sarà esclusivamente competente il Foro di Varese.
Con l’utilizzo del Sito l’utente accetta la giurisdizione e la sede del Tribunale.